Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI20°31°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 06:30

I carabinieri portano uova di Pasqua in pediatria

Militari e volontari della locale Associazione Nazionale Carabinieri hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile



CASTELLINA IN CHIANTI — Sensibilità e altruismo da parte dell’Arma dei Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione Castellina e Radda nel Chianti, per i piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile del policlinico Santa Maria alle Scotte. 

In occasione delle imminenti festività pasquali, i militari hanno regalato a tutti i bambini ricoverati le tradizionali uova di cioccolato con sorpresa. 

“Ringrazio di cuore militari e volontari – ha detto Pierluigi Tosi, direttore generale AOU Senese – per essere sempre vicini alle esigenze dei più piccoli, con allegria, sensibilità e grande premura”. 

I carabinieri, insieme ai volontari dell’associazione guidati dal presidente Vice Brigadiere (cong.) Beniamino De Gaetano, e con il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Giorgio Manca, hanno fatto visita ai pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità