Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:GREVE IN CHIANTI15°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 11:43

Via l'amianto dalle coperture delle case popolari

190mila euro a disposizione del comune chiantigiano nell'ambito dei finanziamenti regionali per le amministrazioni dell'area fiorentina



BAGNO A RIPOLI — Il comune di Bagno a Ripoli riqualificherà le sue case popolari, togliendo l'amianto dalle coperture di quelle che ancora lo contengono.

Tutto questo grazie ad uno specifico finanziamento ottenuto dalla Regione Toscana. I soldi serviranno per rimuovere l'eternit ma anche riqualificare con risparmio energetico le coperture di due abitazioni a Sorgane e Grassina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno