Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica martedì 23 giugno 2015 ore 14:30

Bilancio, discussione in consiglio

Consiglio Comunale a Castelnuovo Berardenga, si parlerà anche di tasse e tariffe



CASTELNUOVO BERARDENGA — E' stata convocata per domani la nuova seduta del consiglio comunale a Castelnuovo Berardenga. La seduta, convocata alle ore 15.15 presso la Sala Consiliare, vedrà tra i temi centrali l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015, il piano delle opere pubbliche per l’anno 2015 e per il triennio 2015-2017, oltre alla determinazione delle aliquote Imu e Tasi per l’anno in corso e l’approvazione delle tariffe Tari per il 2015. L’ordine del giorno, inoltre, prevede l’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi esterni di studio, ricerca, consulenza, collaborazione per l’anno in corso; il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell'articolo 194 del Decreto legislativo 267/2000; la determinazione del regolamento unico di accesso ai servizi della Società della Salute senese; l’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2015-2017 e del Piano economico e finanziario per il servizio di gestione dei rifiuti urbani per il 2015.

Nel corso della seduta, inoltre, la giunta risponderà alle interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi di minoranza sul fenomeno della prostituzione lungo la Strada comunale di Montalto; sulla presentazione del regolamento per la cura e la rigenerazione dei beni comuni e del bilancio di previsione 2015 del Comune attraverso incontri sul territorio; sulla presenza di amianto sui tetti di edifici e nella discarica abusiva in località Podere La Vena e sul piano di urbanizzazione, variazioni di destinazione d’uso e abitabilità nella frazione di Quercegrossa. Il consiglio, infine, sarà chiamato a nominare i nuovi membri del consiglio di zona di Quercegrossa, a seguito del rinnovo del mandato amministrativo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità