Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:GREVE IN CHIANTI16°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 15:54

Conferenza educativa, riconfermata Bartolini

La presidente: "Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici"



REGGELLO — L’assessore Adele Bartolini è stata confermata alla presidenza della Conferenza Educativa Zonale Fiorentina Sud Est. A deciderlo l’Assemblea della Conferenza che si è tenuta nei giorni scorsi a Bagno a Ripoli, convocata dal Sindaco Francesco Casini.

La Conferenza Educativa fiorentina sud est è composta dai comuni di Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano Val di Pesa e il Comune di Barberino Tavarnelle.

Sia nella precedente legislatura che nella presente, Bartolini ha tra le sue deleghe proprio la Pubblica Istruzione. A partire dal 2014 aveva già ricoperto la carica di vicepresidente e di presidente a partire dal 2017. vicepresidenti sono stati nominati Francesco Pignotti, assessore del Comune di Bagno a Ripoli e Marina Baretta, assessore del Comune di Barberino Tavarnelle.

“Ringrazio i Sindaci e gli Assessori della zona per la rinnovata fiducia – afferma Bartolini -. Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici in tutti i nostri Comuni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità