Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 21:00

Poste, uno spiraglio per gli sportelli del Chianti

Il ricorso del Comune di Cinigiano, nel grossetano, accolto dal Tribunale amministrativo regionale per la Toscana apre uno spiraglio per le poste nel Chianti



TAVARNELLE VAL DI PESA, — Per gli uffici di Marcialla, San Donato in Poggio, La Romola, Lucolena e Vico d'Elsa i Comuni di Barberino, Greve in Chianti, San Casciano e Tavarnelle avevano presentato analoghi ricorsi.

Nel grossetano a Cinigiano il Tribunale, nella sentenza del 25 febbraio, ha imposto a Poste Italia di mantenere l'apertura dell'ufficio. 

E questo crea un precedente notevole che potrebbe presto tradursi nella riapertura nelle suddette frazioni del Chianti sui quali ricorsi il Tar si pronuncerà il 6 aprile e il 18 maggio prossimi.

Grande soddisfazione è stata espressa dai sindaci dei comuni coinvolti perché la sentenza di Cinigiano rafforza un'azione politica che dal primo giorno della battaglia contrasta in modo condiviso e concertato la volontà di Poste, intenta non a razionalizzare ma a dismettere i servizi postali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità