Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 11:10
Arte e scienza per il Chianti Star Festival

Chianti Star Festival, la manifestazione dedicata all'incontro tra arte e scienza, torna per la quanta edizione dal 10 settembre al 3 ottobre 2017
TAVARNELLE VAL DI PESA — Il Chianti Star Festival è organizzato dallo Studio Abba di Firenze, in collaborazione con Giada Rodani, Associazione Anèmic, l’Osservatorio polifunzionale del Chianti, la Pro Loco di San Donato in Poggio, l’Associazione Filarmonica Giuseppe Verdi e l’Unione Comunale del Chianti Fiorentino. Artisti internazionali esporranno dipinti, sculture, fotografie e arte digitale a Palazzo Malaspina a San Donato in Poggio.
L'inaugurazione della mostra si terrà venerdì 10 settembre alle ore 18.30.
Tra gli eventi collaterali del Festival, il concorso di eleganza per auto d’epoca “Strade Bianche Vino Rosso”, organizzato in collaborazione con ACI Firenze e Scuderia Biondetti, che darà inizio al Festival. Le auto storiche attraverseranno il cuore del Chianti per giungere alle 18.00 in Piazza Malaspina a San Donato in Poggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI