Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 16:35

Sul bus senza biglietto prende a pugni l'autista

auto dei carabinieri

Il conducente lo stava invitando a scendere dal mezzo e l'uomo lo ha malmenato costringendolo a recarsi in ospedale. Sul posto i carabinieri



PELAGO — Era salito a bordo dell'autobus diretto a Firenze senza biglietto, e quando il conducente se n'è accorto invitandolo a scendere all'altezza della Consuma lui l'ha prima minacciato e poi colpito con un pugno al volto, costringendolo a ricorrere alle cure dell'ospedale.

Protagonista del gesto è un uomo di 55 anni, denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni dai carabinieri della stazione di Pelago, intervenuti in collaborazione con l’aliquota radiomobile del Norm (nucleo operativo radiomobile) della compagnia di Pontassieve.

Sul posto, dopo le botte, oltre ai militari dell'Arma sono stati chiamati anche i sanitari che hanno trasportato l'autista malmenato in ospedale dove gli sono state riscontrate lesioni con prognosi di 20 giorni. L'uomo al volante ha dovuto essere sostituito, il che ha provocato un ritardo di circa due ore alla corsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità