Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 20:20

Inaugurato il parcheggio sotto piazza Mazzini

​Taglio del nastro per il parcheggio nell'area dell'ex magazzino comunale sotto la terrazza di piazza Mazzini, a due passi dal centro storico



BARBERINO VAL D'ELSA — "Un'opportunità - commenta il sindaco Giacomo Trentanovi - che vuole andare incontro alla duplice necessità di rendere fruibile e accessibile l'area di residenza e dare respiro al progetto di valorizzazione del centro storico attraverso l'introduzione della Ztl".

Sono nuove diciassette aree di sosta che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti che portano a 43 posti auto complessivi.

Nel centro storico di Barberino Val d'Elsa, dunque, sono stati inaugurati posti auto disponibili per gli abitanti nella zona di Porta Fiorentina, via Vittorio Veneto è riservata ai residenti dopo le 18, prima è attivo il disco orario. Le aree di sosta in piazza Mazzini sono aperte a tutti con disco orario, e sono situate in prossimità di Porta Senese. Anche il parcheggio di piazza Giovanni XIII è aperto tutti sempre. Nel centro storico di Barberino e nel capoluogo non ci sono aree a pagamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno