Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 18:02
I "Ghost Talent" chiudono la Sagra della Ficattola

Il rione delle Sante Marie in piazza Nova domenica 15 Maggio ha concluso con il tradizionale "Ghost Talent" diretto da Marco Arrighini
IMPRUNETA — Tantissima soddisfazione e gran finale con lo spettacolo realizzato dai rionanti e messo in scena di fronte a circa 300 persone. A conclusione della serata il presidente del rione delle Sante Marie, Nicola Subbi, ha premiato i vincitori. Premio del pubblico al gruppo Elvis e i panni stesi, composto da ragazzi del rione delle Fornaci.
Si è conclusa così la Sagra della Ficattola ad Impruneta, manifestazione rionale d’apertura della stagione “Festa dell’Uva”, organizzata come ogni anno dalle Sante Marie in Piazza Nova e che è stata anche quest'anno un successo.
Ciliegina sulla torta appunto il Ghost Talent Show, goliardica occasione per esibirsi in stravaganti look ed improponibili performance.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI