Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 18:00
Il pusher beccato perché fumava la marijuana

Lo spacciatore di marijuana era in compagnia dei suoi acquirenti e stavano fumando uno spinello quando sono arrivati i carabinieri
GREVE IN CHIANTI — I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio un giovane di 20 anni, già noto per i suoi trascorsi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane pusher è stato trovato, in compagnia di altre sei persone, in possesso di due buste con circa 20 grammi di marijuana, oltre a 130 euro in contanti, mentre i sei avevano circa 3 grammi di marijuana e uno spinello che stavano fumando al momento del controllo.
I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire e sequestrare al 20enne ulteriori 940 euro in contanti, proventi dello spaccio. I sei sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale. Tutto il gruppo viaggiava su due mezzi e le patenti di guida dei conducenti sono state ritirate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI