Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 13:41

Nell'auto odore di marijuana a casa 21 piante

Sull'auto viaggiavano un empolese e un rumeno. Dopo i controlli dei carabinieri sono spuntati fuori 30 grammi di marijuana e poi la scoperta



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Una serra di marijuana con ben 21 piante è stata scoperta dai carabinieri di San Casciano. Tutto è iniziato da un controllo ad un'auto dalla quale fuoriusciva forte odore di marijuana. Durante il controllo i carabinieri hanno trovato 31 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina. 

I carabinieri hanno quindi voluto approfondire le indagini perquisendo le case dei due fermati.Nella casa dell'empolese hanno trovato 109 grammi di marijuana e 1.200 euro, mentre a casa del rumeno hanno trovato una serra con 21 piante di canapa indiana, alte circa 85 cm, 70 grammi di cocaina, 450 grammi di marijuana già pronta, 400 euro, nonché vario materiale atto alla coltivazione, pesatura e confezionamento dello stupefacente. 

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga. L'empolese è finito agli arresti domiciliari mentre per il rumeno si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità