Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 16:09

Arriva il pacco dono ma rischiano il licenziamento

Hanno ricevuto il pacco aziendale e non hanno esitato a rispondere con un altro regalo, dopo i 65 giorni di presidio permanente a difesa del posto



GREVE IN CHIANTI — I dipendenti della società Testi Cementi di Greve in Chianti che dal 13 Ottobre sono in presidio permanente a difesa del proprio lavoro e dell’attività dell’impianto, non hanno creduto ai loro occhi quando hanno ricevuto il pacco dono natalizio da parte dell'azienda.

I 75 dipendenti che rischiano il licenziamento hanno deciso di devolvere i pacchi in beneficenza ed hanno risposto con un altro regalo, un cesto ripieno dei prodotti delle aziende locali che hanno sostenuto la protesta sindacale in questi mesi supportando i lavoratori nel presidio.

Al pacco è stato allegato un biglietto in cui i dipendenti elogiano le aziende che "hanno creduto nel futuro del territorio e dei lavoratori" ed inoltre "nonostante le scelte aziendali siamo persone e non numeri". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità