Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 08:20

Un morto nello schianto fra tre tir sulla A1

incidente vigili fuoco
Il luogo dell'incidente

A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare



BAGNO A RIPOLI — Un uomo di 65 anni ha perso la vita nella notte lungo l'autostrada A1 nello schianto che ha coinvolto tre tir all'altezza di Bagno a Ripoli: si tratta del conducente del mezzo pesante al centro del tamponamento.

Il 65enne era rimasto incastrato fra le lamiere. Estratto dai vigili del fuoco, che prima con l'autogru hanno allontanato la cabina di guida dal rimorchio, per lui non c'è stato nulla da fare. Il medico accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente mortale si è verificato alle 1,30 in direzione sud, al chilometro 300 dell'autostrada. Il tratto è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso.

Si sono portati sul luogo del sinistro i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze ovest con una squadra, un polisoccorso e l’autogru, oltre al personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno