Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 19:14
Vino e stelle cadenti, l'abbinamento dell'estate

Musica, animazione ed eccellenze enogastronomiche locali tornano a unirsi a Gaiole in Chianti in occasione di ‘Calici di Stelle’
GAIOLE IN CHIANTI — L'evento promosso in tutta Italia da Città del Vino e Movimento Turismo del Vino rivivrà nella notte di San Lorenzo. L’appuntamento gaiolese è in programma domenica 7 Agosto per una serata organizzata da Comune e Pro Loco che si aprirà alle ore 16 in Via Roma, con il mercatino di prodotti artigianali locali.
Sarà dunque l'enogastronomia a farla da padrona dunque e completerà l'appuntamento il jazz-blues della band ‘Golden Sax Quartet’.
A dare ‘lustro’ all’edizione 2016 di ‘Calici di Stelle’ saranno le aziende vitivinicole del territorio: Matteoli, Fattoria Castello di Starda, Capannelle, Podere Ciona, Barone Ricasoli Castello di Brolio, Castello di Meleto, Azienda agricola Rietine, Azienda agricola Cantalici, San Vincenti, Colombaio di Cencio, Azienda agricola San Martini, Losi – Querciavalle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI