Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°37°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 13:03

Vento forte sulla città metropolitana

La Protezione civile dell'area metropolitana ha diramato un nuovo bollettino meteo segnalando il rischio di raffiche intense nelle prossime ore



FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha segnalato un codice giallo per vento mercoledì 5 febbraio su tutte le aree della Città Metropolitana di Firenze.

Venti forti da Nord / Nord - Est, in particolare fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio con raffiche intense sui crinali appenninici e zone collinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno