Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI18°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson

Attualità domenica 05 febbraio 2017 ore 15:21

Pioggia senza tregua, prolungata l'allerta

Ancora temporali. Attenzione alta anche a Fiesole, Bagno a Ripoli, Lastra, Greve, Impruneta, Pontassieve, Scandicci, San Casciano e Tavarnelle



FIRENZE — Domenica bagnata. Pioggia e temporali non danno tregua e il Centro funzionale regionale ha esteso fino a martedì alle 8 l'allerta gialla per il maltempo persistente su tutta l'area metropolitana fiorentina e su tutti i Comuni limitrofi fino al Chianti.

Il codice giallo riguarderà anzitutto il reticolo minore e resterà valido in particolare per i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle. 

Da domani a mezzanotte, se il tempo non migliorerà, la stessa allerta scatterà anche per il reticolo principale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità