Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 19:50

Covid bloccato a zero nel Fiorentino

Nelle ultime ventiquattro ore la provincia di Firenze non ha segnalato criticità in merito ai dati sull'andamento dell'epidemia di Covid 19



FIRENZE — Sono 10.394 i casi di positività al Coronavirus registrati ad oggi in Toscana, 4 in più rispetto a ieri ma nessuno nell'area di Firenze ed uno solo nella Toscana centrale a fronte di 2.786 tamponi eseguiti che portano il totale dei test a 401.479. Gli attualmente positivi sono oggi 328. Sono fermi a 3.242 i casi complessivi ad oggi a Firenze, che conta 416 deceduti.

Complessivamente, 313 persone sono in isolamento a casa e 882 sono isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 15, di cui 1 in terapia intensiva.

I guariti sono 8.935, 8 in più rispetto a ieri: 141 persone clinicamente guarite e 8.794 dichiarate guarite a tutti gli effetti.

Oggi non si registrano nuovi decessi. Restano quindi 1.131 i deceduti dall’inizio dell’epidemia dei quali 416 a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità