
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 10:11
Primo pattugliamento dei nuovi angeli di Mondeggi

I volontari hanno effettuato la prima ricognizione del parco dove sono intervenuti per la pulizia del sottobosco e per la raccolta dei rifiuti
BAGNO A RIPOLI — Il 2022 si è aperto con una novità alle porte di Firenze dove la manutenzione ordinaria del Parco di Mondeggi è passata ai volontari dell'antincendio boschivo grazie alla convenzione Aib con il Comune di Bagno a Ripoli.
Nelle scorse ore i volontari hanno effettuato il loro primo pattugliamento. "Abbiamo provveduto alla rimozione di un albero che invadeva il sentiero - hanno spiegato gli addetti ai lavori della Vab di Bagno a Ripoli - ed abbiamo provveduto alla raccolta del rifiuti nei dintorni delle aree barbecue".
Appello dei volontari alla collaborazione per la nuova manutenzione dell'area "Vi invitiamo a segnalarci problematiche legate alla manutenzione del parco".
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



