Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 16:48
Tubo rotto dell'acquedotto arrivano le autobotti

Sono arrivate le autobotti nelle piazze per rifornire la popolazione di acqua. Tecnici al lavoro per ripristinare la fornintura idrica
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Disagi a San Casciano Val di Pesa per la rottura di una importante condotta idrica su cui stanno lavorando da stamani i tecnici di Publiacqua per la riparazione. Il tubo si è rotto sulla direttrice Sante Marie - Sibille.
Il guasto sta provocando problemi all'approvvigionamento idrico. Publiacqua prevede di concludere i lavori presumibilmente in serata. Intanto riporta una nota della società, San Casciano Val di Pesa viene servita da un'altra tubazione di dimensioni più piccole di quella in riparazione per ridurre i disagi.
Permangono comunque basse pressioni in varie aree del comune e possibili mancanze d'acqua sono possibili, specialmente ai più alti delle abitazioni.
Due autobotti sono state posizionate in piazza Zannoni e in piazza della Repubblica, nel capoluogo. Già ripristinato invece il normale approvvigionamento al comune di Impruneta, che pure era stato coinvolto nell''avaria alla rete dell'acquedotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI