Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Martedì 14 Febbraio 2017 ore 13:00

Acqua a singhiozzi per una giornata

Lunedì 20 febbraio nelle vicinanze di Linari i tecnici di Publiacqua saranno al lavoro per installare un nuovo sistema di sollevamento



BARBERINO V.E. — Possibili cali di pressione e mancanze d'acqua dalle 9 di lunedì 20 febbraio nell'abitato di Linari e in Strada di Linari.

I tecnici di Publiacqua saranno al lavoro per installare un nuovo sistema di sollevamento. La situazione tornerà a normalizzarsi al termine dei lavori, previsto per il pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno