Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 10:22

Disagi idrici a Impruneta e San Casciano

Probabile perdita nascosta agli impianti di Sante Marie e Sibille. Al lavoro i tecnici di Publiacqua



IMPRUNETA — Tecnici di Publiacqua al lavoro da stamani per verificare dei problemi che in queste ore stanno impedendo il corretto funzionamento tra gli impianti di Sante Marie e Sibille. A causa di questo problema, che probabilmente consiste in una perdita nascosta, nelle prime ore di questa mattina si sono verificati problemi idrici sui territori di Impruneta e San Casciano Val di Pesa che però dovrebbero rientrare nel corso delle prossime ore.

Al fine di ridurre i disagi ai cittadini due autobotti saranno posizionate in Piazza Zannoni e Piazza della Repubblica.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità