Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 18:40

Terremoto,percorso unitario per decidere gli aiuti

Mercoledì 31 Agosto alle 21,15 si svolgerà un'assemblea pubblica alla quale il Comune ha invitato i cittadini a prendere parte



CASTELLINA IN CHIANTI — Si svolgerà presso i locali della Casa dei progetti in Via IV Novembre e sarà un incontro con tutte le associazioni del territorio comunale per programmare un percorso unitario di aiuti e per organizzare iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma. 

L'iniziativa è stata fortemente voluta dal primo cittadino Marcello Bonechi ed è un'azione tangibile volta a destinare in modo intelligente le risorse che verranno raccolte dalle iniziative di solidarietà.

L'amministrazione comunale ha stabilito che questo incontro potesse essere la miglior soluzione per coordinare logisticamente e in maniera unitaria le eventuali attività di solidarietà ed è aperta ai cittadini, ai gestori di attività commerciali e produttive del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità