Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 18:40
Terremoto,percorso unitario per decidere gli aiuti

Mercoledì 31 Agosto alle 21,15 si svolgerà un'assemblea pubblica alla quale il Comune ha invitato i cittadini a prendere parte
CASTELLINA IN CHIANTI — Si svolgerà presso i locali della Casa dei progetti in Via IV Novembre e sarà un incontro con tutte le associazioni del territorio comunale per programmare un percorso unitario di aiuti e per organizzare iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
L'iniziativa è stata fortemente voluta dal primo cittadino Marcello Bonechi ed è un'azione tangibile volta a destinare in modo intelligente le risorse che verranno raccolte dalle iniziative di solidarietà.
L'amministrazione comunale ha stabilito che questo incontro potesse essere la miglior soluzione per coordinare logisticamente e in maniera unitaria le eventuali attività di solidarietà ed è aperta ai cittadini, ai gestori di attività commerciali e produttive del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI