Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 07:50
La raccolta fondi dell'amatriciana

Il 31 Agosto il rione delle Sante Marie propone la cena di solidarietà per Amatrice. Menu a 15 euro, l'incasso in beneficenza per i terremotati
IMPRUNETA — Mentre Impruneta si prepara a vivere l'atmosfera settembrina della Festa dell'Uva, che prenderà il via con la tradizionale sfilata, un ultimo appuntamento per il mese di Agosto è con la solidarietà.
Il rione delle Sante Marie, infatti, si è organizzato per promuovere martedì 31 una cena in piazza Nuova. Un menù a soli 15 con la pasta amatriciana a farla da padrona, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno di Amatrice e delle altre popolazioni distrutte dal terremoto.
Per prenotazioni chiamate il 3459474130.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI