Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:00
Anche Antinori scende in campo per solidarietà

A margine dell'invito del ministro Franceschini di donare gli incassi dei musei alle zone del terremoto, Antinori ha aderito all'iniziativa
SAN CASCIANO — "Tutti gli incassi dei musei statali della prossima domenica 28 Agosto saranno destinati ai territori terremotati".
Così in una nota il ministro dei beni culturali e turismo Dario Franceschini invitando tutti gli italiani ad "andare nei musei in segno di solidarietà con le popolazione coinvolte dal sisma del 24 Agosto”.
E a questo appello ha risposto non soltanto il mondo della cultura ma anche una nota azienda chiantigiana, Antinori che accogliendo l'invito ha deciso di destinare l’intero ricavato proveniente dalle visite in Cantina Antinori del Bargino di domenica prossima ai terremotati.
Le splendide cantine che comprendono anche la degustazione della selezione Antinori avranno per domenica 28 Agosto un motivo in più per essere visitate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI