Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 01 Luglio 2019 ore 19:52

Tanti concerti in piazza Matteotti

Tutto pronto per la 15esima edizione della rasseggna La piazza vive, viva la piazza, in programma dal 12 luglio al 16 agosto



BARBERINO TAVARNELLE — Tutto pronto per la 15esima edizione della rasseggna La piazza vive, viva la piazza, organizzata dall'Unione Comunale del Chianti Fiorentino e la Scuola di Musica Officine Creative del Chianti. 

Dal 12 luglio al 16 agosto tanti  concerti, a ingresso gratuito, animeranno Piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità