Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 09 maggio 2019 ore 19:21

Concerti nelle Pievi, nei Borghi e nei castelli

Doppio appuntamento con la rassegna Itinerari vocali del Chianti Fiorentino e Senese, giunta quest'anno alla sua 19esima edizione



BARBERINO TAVARNELLE — Concerti nelle Pievi, Borghi e Castelli in occasione della 19esima edizione della rassegna Itinerari vocali del Chianti Fiorentino e Senese, organizzata dall'associazione culturale Coordinamento Corali del Chianti del Chianti Fiorentino e Senese con il sostegno delle amministrazioni locali.

In programma performance di gruppi corali provenienti da varie province italiane con il coinvolgimento delle corali del territorio.

Sabato 18 maggio alle 21,15 appuntamento alla Romanica Pieve di San Pietro in Bossolo a Tavarnelle Val di Pesa con l'esibizione della Corale Don Vittorio Bartolomei di Anghiari e la Corale di Santa Lucia al Borghetto.

Domenica 16 giugno alle 16 a Barberino Val d'Elsa, un pomeriggio di canti con il Coro Lunigiana di Fivizzano ed il Coro della Cappella Musicale di San Bartolomeo che si esibiranno nella omonima chiesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità