Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 17:47

Ruba in compagnia ma alla cassa resta solo

Ha manomesso l'antitaccheggio ed ha partecipato al furto dagli scaffali di un esercizio commerciale ma al momento della fuga è rimasto solo



BARBERINO TAVARNELLE — Un cittadino rumeno è stato arrestato per un furto messo a segno all'interno di un esercizio commerciale di Barberino Tavarnelle.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando i carabinieri di San Casciano in Val di Pesa sono intervenuti presso un esercizio commerciale dove hanno trovato un rumeno di 23 anni bloccato dal personale della vigilanza.

Insieme ad altre persone datesi alla fuga, aveva asportato merce per un valore di 900 euro privando gli articoli dei dispositivi antitaccheggio ma è stato bloccato alle casse.

Dopo il fermo ha patteggiato ed è stato condannato a 6 mesi di reclusione e rimesso in libertà ma è stato sanzionato per la violazione della normativa di contenimento della diffusione della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità