Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 14:45

Dottoressa si trasferisce, c'è da cambiar medico

medico a braccia incrociate

Se ne va a Bagno a Ripoli Marcella Tringali, medico di medicina generale, così i suoi pazienti devono effettuare una nuova scelta. Ecco come



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Dal primo Settembre si trasferisce la dottoressa Marcella Tringali, medico di medicina generale che dal comune di San Casciano Val di Pesa prenderà servizio in quello di Bagno a Ripoli. Tutti gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Varie le modalità a disposizione.

La scelta del nuovo medico si può effettuare direttamente al presidio territoriale di San Casciano in via del Cassero 19/A nei giorni di lunedì dalle 13,30 alle 18,30 e di mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13. 

Ma senza muoversi da casa, invece, si può completare autonomamente la procedura dall'applicazione web fruibile dal portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone mediante autenticazione con tessera sanitaria attivata, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Da smartphone e tablet, ancora, è a disposizione gratuitamente anche per questa operazione la App SmartSST della Regione Toscana. 

Per i pazienti di Bagno a Ripoli che vorranno scegliere la dottoressa, invece, la Asl ricorda che il presidio territoriale di riferimento è al primo piano nella palazzina a fianco dell'Ospedale Santa Maria Annunziata con apertura dal martedì al giovedì e orario 8,30-13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno