Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 12:57

"Accelerare i lavori" sopralluogo all'Annunziata

La direzione dell'Ospedale Santa Maria Annunziata ha accolto una rappresentanza istituzionale sul cantiere dei nuovi locali in fase di realizzazione



BAGNO A RIPOLI — Nuovo sopralluogo stamani all’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

Presenti il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, il consigliere regionale Massimiliano Pescini, la direzione del presidio, il presidente della Osma Onlus Beniamino Deidda, il responsabile dell’area tecnica Ausl Toscana Centro Luca Meucci e alcuni medici dell’ospedale.

"È stata l’occasione per fare il punto sugli interventi e sul calendario dei lavori - ha spiegato il sindaco Casini - C’è bisogno di accelerare e per questo l’amministrazione comunale è al fianco dell’area tecnica della Ausl. L’obiettivo è quello di concludere prima possibile i lavori ma abbiamo anche visto come le squadre e la ditta siano al lavoro. Insieme all’Osma Onlus faremo la nostra parte anche per il reperimento di nuovi fondi, per rendere il nostro Ospedale sempre più un’eccellenza e un punto di riferimento per l’area a sud di Firenze e per tutta la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno