Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 13 dicembre 2022 ore 17:36

Rimpasto in giunta e spunta l'assessore al Pnrr

Redistribuzione delle deleghe agli assessori e nasce l’assessorato al Pnrr. Due nuovi consiglieri speciali, alla sanità e alla transizione digitale



BAGNO A RIPOLI — Redistribuzione delle deleghe nella giunta di Bagno a Ripoli. Il sindaco Francesco Casini trasferisce la delega alla polizia municipale all’assessore Paolo Frezzi e quella al bilancio all’assessore Enrico Minelli. 

Nasce la delega ai progetti del Pnrr che viene affidata all’assessore Francesco Pignotti. Nominati due consiglieri speciali: alla sanità e alla transizione digitale.

Ecco i nuovi assessorati

  • Paolo Frezzi: vicesindaco con delega a governo del territorio; grandi opere; politiche del trasporto pubblico locale; politiche del personale; Polizia municipale.
  • Francesca Cellini: assessora con delega a sviluppo economico, agricoltura, turismo e commercio; attività produttive; comunicazione, anagrafe; diritti civili, pace e legalità; cooperazione e gemellaggio.
  • Eleonora François: assessora con delega a politiche sociali e della solidarietà; politiche abitative; politiche culturali e biblioteca; gentilezza, pari opportunità; semplificazioni.
  • Enrico Minelli: assessore con delega a bilancio; politiche ambientali; gestione di parchi e del verde pubblico; società partecipate; patrimonio; sport; rapporti con il Consiglio comunale.
  • Francesco Pignotti: assessore con delega a Protezione civile; politiche per la scuola; edilizia scolastica; lavori pubblici; PNRR e politiche giovanili.
  • Patrizia Mondini: consigliera comunale delegata alla sanità.
  • David Stinghi: consigliere comunale delegato alla transizione digitale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità