Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 14:55

Il Comune segue la Fiorentina e punta sul calcio

L'amministrazione ripolese ha annunciato il restauro del campo sportivo dei Ponti, in attesa di vedere il nuovo Centro sportivo della Fiorentina



BAGNO A RIPOLI — Il campo sportivo dei Ponti sarà riqualificato, il nuovo manto con erba sintetica di ultima generazione è atteso a partire da metà Febbraio, lo ha annunciato il Comune di Bagno a Ripoli che ha parlato di adeguamenti dei servizi accessori tra cui gli spogliatoi e la ripavimentazione della tribuna. 

L'amministrazione chiantigiana non intende sfigurare davanti all'arrivo della Fiorentina che sul territorio ha un Centro sportivo all'avanguardia in fase di realizzazione. 

Per il restyling dell’impianto l'investimento è di 610mila euro, ottenuti grazie alla partecipazione al bando “Sport missione comune” dell’istituto per il Credito Sportivo. “L’iter del progetto - hanno detto il sindaco Francesco Casini e l’assessore allo sport Enrico Minelli - ha risentito dello stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, ma finalmente ci siamo, i lavori sono pronti per partire. L’intervento si svolgerà con la massima condivisione con l’Acd Bagno a Ripoli, con cui sono state definite modalità e tempistiche per impattare meno possibile sulle attività sportive”. Obiettivo è concludere i lavori per il mese di Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità