Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 14:55

Il Comune segue la Fiorentina e punta sul calcio

L'amministrazione ripolese ha annunciato il restauro del campo sportivo dei Ponti, in attesa di vedere il nuovo Centro sportivo della Fiorentina



BAGNO A RIPOLI — Il campo sportivo dei Ponti sarà riqualificato, il nuovo manto con erba sintetica di ultima generazione è atteso a partire da metà Febbraio, lo ha annunciato il Comune di Bagno a Ripoli che ha parlato di adeguamenti dei servizi accessori tra cui gli spogliatoi e la ripavimentazione della tribuna. 

L'amministrazione chiantigiana non intende sfigurare davanti all'arrivo della Fiorentina che sul territorio ha un Centro sportivo all'avanguardia in fase di realizzazione. 

Per il restyling dell’impianto l'investimento è di 610mila euro, ottenuti grazie alla partecipazione al bando “Sport missione comune” dell’istituto per il Credito Sportivo. “L’iter del progetto - hanno detto il sindaco Francesco Casini e l’assessore allo sport Enrico Minelli - ha risentito dello stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, ma finalmente ci siamo, i lavori sono pronti per partire. L’intervento si svolgerà con la massima condivisione con l’Acd Bagno a Ripoli, con cui sono state definite modalità e tempistiche per impattare meno possibile sulle attività sportive”. Obiettivo è concludere i lavori per il mese di Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno