Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 16:59

Centro sportivo viola, firmata la convenzione

E' stata sottoscritta la convenzione urbanistica per la realizzazione del Centro sportivo della Fiorentina, il Viola Park che sorgerà a Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli rappresentato dal dirigente del settore Urbanistica, l'architetto Nino Gandolfo, e la Fiorentina rappresentata dal direttore generale Joe Barone hanno sottoscritto stamani la convenzione urbanistica per la realizzazione del Centro sportivo della Fiorentina.

La convenzione rappresenta un passaggio per la destinazione urbanistica dell’area su cui sorgerà il centro sportivo, contenendo gli interventi e gli impegni che la Fiorentina dovrà realizzare e prevedere conseguenti alla realizzazione del progetto.

“Un atto formale importantissimo - ha detto il sindaco Francesco Casini - che mette un punto fermo alla realizzazione del nuovo Viola Park a Bagno a Ripoli. Una tappa fondamentale che ci spinge adesso, rapidamente, verso il rilascio dei permessi a costruire e l’apertura dei cantieri di questo investimento importantissimo per tutto il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità