Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 18:57

Covid, altri 17 positivi in 24 ore nel Chianti

I contagi una volta risaliti si mantengono stabili, in perfetto equilibrio nelle ultime 48 ore. Si è alzata nuovamente la soglia nella provincia



BAGNO A RIPOLI — Sono 17 i tamponi positivi emersi dal tracciamento sui territori del Chianti. Grevce in Chianti è la località con il tasso l'incremento giornaliero più alto.

Sono 251 invece i nuovi casi positivi emersi nella provincia di Firenze. Nelle ultime ore la soglia dei 200 tamponi positivi giornalmente rilevati è stata abbondantemente superata e la curva epidemiologica è tornata a crescere. Dopo la chiusura in salita di Febbraio i dati si erano stabilizzati ma nelle ultime ore la positività ai test è aumentata facendo salire nuovamente l'asticella e spostando il tetto dei casi a 250 ogni 24 ore.

Tra i 251 casi in provincia di Firenze, di cui 88 in zona empolese, i casi del Chianti sono a Bagno a Ripoli 2, Barberino Tavarnelle 3, Greve in Chianti 7, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 4.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità