Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport domenica 29 maggio 2016 ore 13:00

Trofeo Matteotti, oltre 200 corridori tra le vigne

Un importante trampolino di lancio per le giovani promesse dello scenario ciclistico nazionale. Lo spettacolo dei vigneti e dei luoghi più antichi



TAVARNELLE — Un’importante giornata di ciclismo a Marcialla, nell’area del Chianti e della Valdelsa fiorentina e senese – commenta il sindaco di Barberino Val d’Elsa, nonché presidente dell’Unione comunale del Chianti Fiorentino Giacomo Trentanovi - che anche quest’anno si può realizzare grazie allo sforzo e all’impegno degli organizzatori volontari della kermesse capitanati da Armando Nesi. iI Trofeo Matteotti ormai da tempo rappresenta un punto di riferimento sportivo e culturale di livello nazionale.

“Dopo la tappa del Giro d’Italia nel Chianti - aggiunge il sindaco di Tavarnelle Val di Pesa David Baroncelli - continua il grande ciclismo sulle nostre strade con lo storico Trofeo Matteotti, gara selettiva che ricopre un ruolo di alto profilo sportivo nel panorama dilettantistico italiano e non solo. Gli organizzatori quest’anno confermano un’altissima partecipazione, il dato record raggiunto di iscritti con oltre 200 partecipanti provenienti da tutto il mondo rivela un segnale molto positivo che attesta il gradimento della corsa da parte del mondo sportivo a distanza di oltre 60 anni e invita a cogliere un’opportunità di promozione a tutto tondo delle eccellenze e delle mille risorse del Chianti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità