Cronaca lunedì 27 gennaio 2020 ore 18:28
L'auto cappotta, carambola mortale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi dello svincolo per il raccordo stradale della superstrada Firenze-Siena. Coinvolto un altro veicolo
IMPRUNETA — Tragedia nel pomeriggio vicino allo svincolo della superstrada per Siena. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate e una delle due è uscita di strada e ha cappottato. Quando i sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell'incidente, per il conducente non c'era più niente da fare. La vittima si chiamava Alberto Ciullini, aveva 49 anni e abitava all'Impruneta. In stato di shock la donna che guidava l'altro veicolo.
Il traffico è stato deviato temporaneamente sulla strada statale SS741. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la polizia stradale per gli accertamenti di rito e il ripristino della circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI