Cronaca martedì 02 gennaio 2024 ore 14:55
In auto contro il contatore del gas, esalazioni in strada

La vettura è andata a stamparsi sul muretto sul quale era posizionato l'impianto. Vigili del fuoco e tecnici sul posto. Conducente in ospedale
GREVE IN CHIANTI — Fuga di gas in strada a Greve in Chianti, provocata da un'auto andata a stamparsi contro il muretto su cui era posizionato il contatore che, rompendosi, ha liberato le esalazioni.
La vettura è finita fuori uso, e ha potuto essere rimossa solo con l'autogru dei vigili del fuoco giunta dal distaccamento di Firenze Ovest. Il conducente è stato condotto al pronto soccorso per accertamenti.
Tornando alla fuga di gas, a partire dalle 11 nell'area interessata di via Lando Conti sono intervenuti sia i tecnici per la riparazione dell'impianto, sia i vigili del fuoco del comando fiorentino dal distaccamento di Figline Valdarno che hanno messo in sicurezza la perdita di gas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI