Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI20°32°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 18:55

Incendio e fumo, tre intossicati e casa inagibile

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Le persone che si trovavano nella palazzina sono state evacuate e soccorse dal personale sanitario per il trasferimento in ospedale



BAGNO A RIPOLI — Tre persone sono state evacuate nella notte e trasferite in ospedale a causa dell'incendio divampato al primo piano di una palazzina che ne conta due: è successo a Bagno a Ripoli, dove alle 22,45 sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze sia dalla sede centrale che dal distaccamento di Pontassieve.

Con l'ausilio dell'autoscala, due squadre hanno evacuato due persone dell'appartamento interessato dall’incendio al primo piano più una terza persona che si trovava al piano superiore, rimasta bloccata dai fumi della combustione che hanno invaso il vaso scale.

I tre evacuati sono stati affidati al personale sanitario del 118 che li ha trasportati tutti in ospedale per controlli. 

Una volta completato lo spegnimento dell'incendio che ha interessato una stanza, l’appartamento è stato reso non fruibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca