Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 17:48
Il sottopasso al buio fa paura

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini il gruppo Lega Nord del Chianti ha effettuato un sopralluogo: "Poca illuminazione e il degrado che avanza"
TAVARNUZZE — "Ci è giunta segnalazione dello stato del sottopassaggio in Via Primo Maggio a Tavarnuzze, per recarsi al negozio Coop" afferma Matteo Ottanelli referente Lega Nord Impruneta. "Siamo andati sul posto per controllare e la segnalazione ha trovato riscontro: il sottopassaggio è completamente al buio, sorte condivisa purtroppo da tante frazioni del Comune di Impruneta e non solo, la strada dissestata, persone poco raccomandabili intente a questuare".
"Riceviamo segnalazioni quotidianamente: i cittadini non ne possono più del degrado che avanza e che si appropria di sempre più luoghi" aggiunge Lorenzo Somigli coordinatore Lega Nord Chianti "Cosa aspetta l'amministrazione a provvedere? Forse chi governa non vede ciò che vediamo noi? Continuate a contattarci: i vostri problemi" conclude Somigli "sono i nostri problemi! Non restiamo indifferenti al degrado".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI