Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 18:13

Il sindaco in concerto per Massimiliano Cirillo

A diversi anni dalla scomparsa del giovane di Tavarnellela discoteca del Circolo La Rampa di Tavarnelle ospita il concerto rock. Anche il sindaco nella band



TAVARNELLE VAL DI PESA — Sono passati ormai diversi anni dalla scomparsa di Massimiliano Cirillo, giovane di Tavarnelle, ma il ricordo nel cuore dei parenti e degli amici è più vivo che mai. 

Domani, venerdì 18 marzo alle ore 22, la discoteca del Circolo La Rampa di Tavarnelle ospita il concerto rock in memoria di Massimiliano Cirillo, scomparso nel 1996. 

L'incasso sarà devoluto in favore dell'associazione Ci incontriamo. 

L'iniziativa è organizzata con il patrocinio dell'Unione comunale del Chianti Fiorentino. Saranno presenti le band Impossibili, Pistacchi elettrici, Scilla, Dyva, Les Arnò. Tra i musicisti e i cantanti delle formazioni anche i sindaci di Tavarnelle e Barberino. L'ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno