Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 16:26

Una biblioteca da vivere

Una nuova stagione culturale per la biblioteca comunale: libri, musica, recital, eventi per tutti i gusti tra gli scaffali di piazza Terra Madre



GREVE IN CHIANTI — Alla biblioteca comunale “Carlo Massimo Baldini” per la prima volta un programma di eventi culturali che spazia dalla presentazione di libri alla musicale e a spettacoli. 

Si chiama “Il venerdì in biblioteca” l’iniziativa che per un’intera stagione apre le porte della biblioteca ai cittadini offrendo un ampio ventaglio di opportunità culturali e di socializzazione. 

Il ciclo di incontri, in programma il venerdì alle ore 17,30, con edizioni speciali il sabato alle ore 11, si apre venerdì 22 gennaio con la presentazione del libro “Di fronte al Fronte. Val di Pesa e Prima guerra mondiale. Frammenti” a cura di Alberto Ciampi e Francesco Fusi (Ed. Centro Studi Storici della Val di Pesa) con la partecipazione del Laboratorio di Teatro del SMS di Greve in Chianti condotto da Viviana Ferruzzi. 

A presentare l’incontro l’assessore Lorenzo Lotti. “Il programma della rassegna si compone di una ventina di appuntamenti - aggiunge l’assessore - che permetteranno di vivere e fruire della biblioteca in modo ampio con un calendario culturale eterogeneo che include forme di espressione le più diverse”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità