Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 07:10

Guerra alle zanzare

Si è concluso ieri il primo ciclo di trattamenti antizanzara effettuati da Quadrifoglio nelle aree pubbliche



TAVARNELLE VAL DI PESA — Oltre 160 confezioni di trattamento antizanzara consegnate nei giorni scorsi in Piazza Matteotti a Tavarnelle.

Grande successo per l'iniziativa promossa dal Comune per prevenire la diffusione della zanzara nelle aree private. 

Una nuova distribuzione è prevista giovedì 23 Giugno dalle 9,30 alle 12,30.

Sono state giornate che hanno interessato tutto il territorio comunale di Tavarnelle fino alla Sambuca e San Donato in Poggio per questa disinfestazione massiccia che l'amministrazione comunale ha attuato per questa estate 2016.

Quest'anno è stato inoltre utilizzato un prodotto biologico specifico che garantisce controlli efficaci con un minor impatto ambientale. 

I trattamenti saranno programmati periodicamente fino al mese di Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno