Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 10:20

La città è smart con più servizi e flessibilità

In arrivo un pacchetto di servizi on line per accedere, con un click, alle operazioni più frequenti come iscrizioni, segnalazioni e prenotazioni



TAVARNELLE — L’impegno del Comune sull’informatizzazione dei servizi. Il vicesindaco Davide Venturini: “potenziamo e miglioriamo il rapporto cittadini-pubblica amministrazione implementando i servizi informatici e digitali”

Tavarnelle, città smart promotrice di innovazione e accessibilità. Il Comune accorcia le distanze e attiva un filo diretto con i cittadini attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche e digitali. 

“Iniziamo questo importante processo di cambiamento – dichiara l’assessore all’Innovazione Tecnologica Davide Venturini – che potenzia e migliora il rapporto cittadini-pubblica amministrazione implementando i servizi informatici e digitali. Sarà possibile accedere a questi e molti altri servizi grazie all’ingresso nella società Linea Comune, il primo servizio attivato è il Contact Center che amplia le possibilità di accesso del Comune”. Il progetto, elaborato in chiave integrata e territoriale, coinvolge anche i Comuni di San Casciano e Barberino. Lunedì 6 febbraio alle ore 10.30 si terrà un incontro aperto al pubblico e alla stampa, presso la sala consiliare di San Casciano, per illustrarne i contenuti e gli obiettivi. Interverranno alcuni rappresentanti di Linea Comune e gli amministratori comunali di Tavarnelle, Barberino e San Casciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità