Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 10:06

Corsi gratuiti per gli stagionali non riassunti

Ad organizzarli sono Cisl e Fisascat: "Turismo, commercio e termale sono stati i settori più colpiti dalla crisi del Covid 19"



SIENA — Cisl e Fisascat di Siena vanno incontro ai lavoratori stagionali non riassunti nel 2020 e attivano dei corsi gratuiti di lingua, che si svolgeranno da metà di ottobre 2020 a febbraio 2021.

“La Formazione professionale è un punto cardine delle mission della Cisl - commenta Emanuela Anichini segretario generale Cisl di Siena – e pertanto siamo contenti di offrire a tanti lavoratori la possibilità di riqualificarsi gratuitamente tramite corsi di lingua in inglese, spagnolo e tedesco”.

“Il miglior modo per prepararsi meglio alla stagione 2021 - prosegue Marco Brogi, segretario della categoria Fisascat Cisl - passa unicamente dal mantenimento della professionalità dei lavoratori della provincia di Siena. Per questo vogliamo offrire una opportunità in più per tutti quei lavoratori che a causa del covid si sono visti ridurre o annullare i propri contratti stagionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità