Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 09:05

Si sente male mentre fa motocross

Gli amici del ragazzo hanno chiesto aiuto. E' intervenuto il Pegaso in una zona dove stavano facendo motocross non raggiungibile con i mezzi



IMPRUNETA — A causare il malore, con tutta probabilità, il troppo caldo e la disidratazione. 

Poteva essere un incidente con conseguenze ben più drammatiche perchè il gruppo di ragazzi si è allontanato dalla strada per cercare un luogo impervio in Via dei Falciani, un luogo adatto a fare motocross. 

Ed è qui che uno di loro si è sentito male. E' stato necessario l'impiego della squadra dei vigili del fuoco del Comando di Firenze, Distaccamento di Figline, per soccorrere i tre ragazzi.

I ragazzi hanno vagato per diverse ore cercando ritornare sulla strada principale, senza però riuscirci. Uno dei 3 ragazzi si è sentito male colpito da spossatezza e disidratazione, costringendo il gruppo a fermarsi e a chiedere aiuto.

I Vigili del Fuoco hanno ricevuto direttamente dai ragazzi le coordinate per poterli raggiungere e hanno fatto partire Pegaso che ha prelevato il ragazzo che si sentiva male per poterlo portare in ospedale. 

Gli altri due ragazzi, raggiunti a piedi dalla squadra VF, sono stati riaccompagnati in paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno