Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 13:28

Vaccinazione collettiva per venticinque sportivi

La manifestazione è stata lanciata dall'assessore allo Sport di San Casciano. Molte le società sportive per la campagna vaccinazione contro il meningococco



SAN CASCIANO VAL DI PESA — E' stata promossa e realizzata sabato mattina a San Casciano la vaccinazione collettiva contro il meningococco. 

Iniziativa è stata organizzata dal Comune in collaborazione con la Sancascianese Calcio e altre associazioni sportive del territorio in favore di tutti i soggetti che praticano sport nell’ambito della formazione giovanile.

Un appello a cui hanno risposto in molti, rappresentanti sportivi della Sancascianese Calcio, del Cerbaia Calcio, della Sancascianese Ciclismo.

Altri si vaccineranno nei prossimi giorni. Il gesto è un’azione di tutela e prevenzione necessaria contro la meningite soprattutto per coloro che condividono ambienti frequentati da tante persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità