Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 13:28
Vaccinazione collettiva per venticinque sportivi

La manifestazione è stata lanciata dall'assessore allo Sport di San Casciano. Molte le società sportive per la campagna vaccinazione contro il meningococco
SAN CASCIANO VAL DI PESA — E' stata promossa e realizzata sabato mattina a San Casciano la vaccinazione collettiva contro il meningococco.
Iniziativa è stata organizzata dal Comune in collaborazione con la Sancascianese Calcio e altre associazioni sportive del territorio in favore di tutti i soggetti che praticano sport nell’ambito della formazione giovanile.
Un appello a cui hanno risposto in molti, rappresentanti sportivi della Sancascianese Calcio, del Cerbaia Calcio, della Sancascianese Ciclismo.
Altri si vaccineranno nei prossimi giorni. Il gesto è un’azione di tutela e prevenzione necessaria contro la meningite soprattutto per coloro che condividono ambienti frequentati da tante persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI