Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 13:28

Vaccinazione collettiva per venticinque sportivi

La manifestazione è stata lanciata dall'assessore allo Sport di San Casciano. Molte le società sportive per la campagna vaccinazione contro il meningococco



SAN CASCIANO VAL DI PESA — E' stata promossa e realizzata sabato mattina a San Casciano la vaccinazione collettiva contro il meningococco. 

Iniziativa è stata organizzata dal Comune in collaborazione con la Sancascianese Calcio e altre associazioni sportive del territorio in favore di tutti i soggetti che praticano sport nell’ambito della formazione giovanile.

Un appello a cui hanno risposto in molti, rappresentanti sportivi della Sancascianese Calcio, del Cerbaia Calcio, della Sancascianese Ciclismo.

Altri si vaccineranno nei prossimi giorni. Il gesto è un’azione di tutela e prevenzione necessaria contro la meningite soprattutto per coloro che condividono ambienti frequentati da tante persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità