Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 10:26
L'ironia di Paolo Hendel per i terremotati

Teatro pieno per la serata di solidarietà che ha avuto per protagonista il comico toscano nei panni dell'aspirante sindaco Carcarlo Pravettoni
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Teatro gremito per Paolo Hendel che ha sfoderato uno dei suoi personaggi più amati: Carcarlo Pravettoni, aspirante sindaco, già imprenditore e giornalista. Dal racconto leggendario delle origini del mondo alla realtà unilaterale 'interpretata' dal cinico Pravettoni.
Lo spettacolo si è inquadrato nella decima edizione della festa del volontariato sancascianese che destinerà i fondi raccolti a un progetto di ricostruzione dei luoghi terremotati nel centro Italia.
Si prosegue anche il 17 settembre alla Romola e il 24 a Mercatale. “Invito i cittadini a partecipare alle prossime iniziative – ha detto il sindaco Massimiliano Pescini - il nostro progetto di comunità per la ricostruzione di quei luoghi è un impegno che porteremo avanti tutti insieme".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI