Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 18:10

Lavori alla rete idrica in piazza Zannoni

L'intervento è stato finalizzato dalla Città Metropolitana. Gli assessori assicurano che entro venerdì saranno risolti tutti i problemi di allagamento



SAN CASCIANO — Da domani, mercoledì 17 maggio, in piazza Zannoni prendono il via i lavori sostenuti e coordinati dalla Città Metropolitana per il rifacimento e la sostituzione delle tubature di scarico dell'acqua piovana sottostanti l'area della rotonda. L'intervento durerà pochi giorni e da lunedì 22 partirà l'intervento di asfaltatura del tratto di strada interessato, finanziato dalla Città Metropolitana. I lavori in partenza domani prevedono una modifica alla circolazione stradale ovvero chi proviene da via dei Fossi non potrà svoltare a sx in direzione di Firenze ma dovrà giungere sino alla nuova rotonda di Mercatale. E' previsto anche il divieto di sosta in piazza Aldo Moro. 

“Gli interventi - spiegano gli assessori ai Lavori Pubblici e Mobilità Roberto Ciappi ed Elisabetta Masti - mirano a risolvere gli annosi problemi di allagamenti che si verificano durante i periodi di piogge abbondanti”. L’opera di riasfaltatura e risanamento che le squadre della Città Metropolitana effettueranno per due settimane circa a partire da lunedì andranno ad interessare il tratto di strada che va da piazza Zannoni a via Cassia per Siena fino all’intersezione con via Terracini. Anche in questo caso è prevista una variazione temporanea alla circolazione. Per chi proviene da Siena e da via Terracini in direzione Firenze sarà attivata una deviazione in viale Corsini mentre su viale Pascoli in direzione Firenze e Siena sarà istituito il senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità