Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 11:09

Navetta tra le frazioni in tempo di Covid

Sono tanti i cittadini che, nel rispetto delle misure anti Covid, stanno usufruendo del servizio promosso dal Comune nell’era della pandemia



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Il bus navetta che collega San Casciano da La Romola a Montefiridolfi, da San Pancrazio a Mercatale è diventato necessario in tempo di emergenza sanitaria.

A viaggiare a bordo della navetta tra le frazioni sono i cittadini che, nel rispetto delle misure anti Covid, stanno usufruendo del servizio, promosso dal Comune di San Casciano e ritenuto utile soprattutto nell’era della pandemia.

Il Comune ha spiegato che "La navetta offre la possibilità di spostarsi tra le tante frazioni del territorio, attraverso un'ampia rete di collegamenti tra i diversi tragitti distanti anche una decina di chilometri dal capoluogo con percorsi di autonomia delle persone più anziane e dei soggetti fragili, un'azione di contrasto all’isolamento e alla chiusura emotiva e sociale al costo del biglietto agevolato di 50 centesimi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno