Spettacoli giovedì 29 dicembre 2016 ore 10:42
Fine anno a teatro con The Harlem Voices

Una serata organizzata dal Comune e le famiglie potranno usufruire del servizio di babysitting con l'intrattenimento dell'attrice Tiziana Giuliani
SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Da Harlem al Chianti, San Casciano brinda al nuovo anno con un omaggio alla musica nera. Sabato 31 dicembre dalle ore 22 il Teatro Niccolini festeggerà la sera di San Silvestro sulle note della formazione newyorkese The Harlem Voices, guidata dal cantante e attore Eric Turner. Un gruppo che col suo ritmo e la sua musicalità arricchisce il gospel con sfumature r’n’b, soul e funky e che crea coreografie ad effetto.
Nel corso della serata le famiglie potranno usufruire del servizio di babysitting nello spazio della biblioteca comunale attiguo al teatro con il laboratorio creativo a cura del Teatro dei Passi. Nel ricco programma elaborato dall'attrice Tiziana Giuliani l'intrattenimento a misura di bambino comprende letture di fiabe, disegni, visione di film a tema. Ai bambini si richiede di portare un cuscino e una copertina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI