Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 08:20

Festa del volontariato, tutto per il terremoto

Il comitato organizzatore, diretto dal presidente Francesco Guarducci, ha deciso di destinare l'intero ricavato dell'iniziativa alle zone terremotate



SAN CASCIANO — Il progetto sarà definito successivamente ma la decima edizione della Festa, in programma dal 3 al 10 Settembre al Parco del Poggione di San Casciano sarà dedicato alle popolazioni colpite dal terremoto.

Ricchissimo il programma di eventi musicali, incontri e iniziative di carattere sportivo e sociale.

La condivisione della pagina Facebook della festa servirà a tutti i cittadini per tutte le iniziative che possano essere utili e andare incontro ai bisogni delle popolazioni terremotate, originariamente, infatti, era stato deciso di devolvere il ricavato all'Associazione onlus Tumori Toscana A.T.T. 

"Un grazie di cuore - dichiara Francesco Guarducci - agli amici dell' A.T.T. per aver rinunciato alla nostra donazione in favore di chi adesso ha veramente più bisogno".

"Crediamo – aggiunge il presidente della A.T.T. Giuseppe Spinelli - che i principi e i valori della solidarietà debbano essere perseguiti anche attraverso rinunce momentanee a favore di coloro che hanno bisogni primari e non procrastinabili". 

Saranno 22 le associazioni che prenderanno parte anche quest'anno agli eventi. In dieci anni la festa è riuscita a raccogliere oltre 70mila euro per sostenere più di 15 progetti in tutto il mondo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura riguarda la Autostrada A1 Milano-Napoli dove per una notte chiude la stazione di Firenze Impruneta per verifiche alle opere d'arte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità